Chi siamo

Chi siamo

Era il 1° settembre 1957 quando sei lavoratori, operanti nell’ambito della società “Barilla”, fondarono la carovana facchini “Primo Taddei”.

Negli anni seguenti la stessa cominciò a rafforzare la propria identità nel campo della movimentazione e, dopo aver assunto nel gennaio del 1974 lo status di “Cooperativa”, allargò il proprio organico conquistando nuovi clienti e ampliando cosi i servizi offerti.

Già durante gli anni ‘80 la Cooperativa Primo Taddei era ormai una realtà affermata, sinonimo di qualità, efficienza e professionalità.Negli anni si sono avvicendati i seguenti presidenti: da Triani Antonio, Bonini Romeo, Piazza Ernesto, Rastelli Carlo, Marchetti Eligio, Pietralunga Silvano, fino ad arrivare all’attuale Presidente Bernazzoli Ivano. Il 28 maggio 1995 viene inaugurato un moderno magazzino (munito di raccordo ferroviario) presso l’interporto di Parma, oggi ampliato ad un’area coperta di 9.000 metri.

Nell’anno 2013, per aumentare la competività sul mercato, viene creata la Rete Impresa che comprende le Società satellite quali Green Job, Taddei Service e Taddei Training.

Ad oggi, la Cooperativa conta un numero, tra Soci e Dipendenti, pari a 1000 unità producendo un fatturato annuo di circa € 32.000.000.


La nostra Mission

Competenza, affidabilità ed innovazione sono gli elementi che ci hanno permesso di instaurare rapporti di partnership lavorativa duraturi.

Questo ci ha consentito di evolvere insieme ai nostri clienti ed alle loro esigenze, fornendoci gli elementi su quali crescere, migliorando nel tempo il nostro servizio e la capacità di affrontare, con strumenti innovativi, le sfide di ogni giorno.

La capacità di essere sempre sensibili ai cambiamenti ed alle innovazioni ci ha permesso pertanto di presentarci come soggetto in grado di recepire ed attuare le esigenze di un settore di mercato fortemente dinamico, perseguendo l’obbiettivo di un miglioramento costante, al fine di rendere il miglior servizio possibile ai nostri clienti.


Hai bisogno di informazioni?

Contattaci allo 0521.55.55.55 oppure compila il modulo qui sotto per essere ricontattato da uno dei nostri operatori.

Inserisci il tuo nome.
Si prega di inserire un numero di telefono valido.
Inserisci un messaggio.
Devi accettare i termini e le condizioni.