News

Buona Pasqua

Quest’anno “Pasqua con chi vuoi”, come si diceva fino allo scorso anno, è purtroppo un lontanissimo ricordo per tutti noi. Oggi possiamo farlo solo con la fantasia che ci appartiene rimanendo “a casa” e condividendo, nostro malgrado, le festività pasquali a distanza dai nostri cari. Vi invito a farlo con serenità e non con tristezza. …

Buone feste da Coop Taddei

A tutti i Soci e ai lavoratori del gruppo Taddei, ringraziandoVi sempre per l’impegno lavorativo profuso durante l’arco dell’anno, i migliori auguri da parte della Presidenza per un felice e prosperoso 2020!  Il Presidente Ivano Bernazzoli

QUICKLY MARKET la tua spesa con il 15% di sconto!

quickly

Recentemente ha aperto le porte Quickly Market: un supermercato con prodotti di qualità a prezzi convenienti. Quickly Market è in Via Colorno 55/A, a Parma, è a pochi passi dalla sede della Cooperativa e dispone di un comodo parcheggio. Per i soci e i famigliari un vantaggio in più: oltre alle offerte, su tutta la …

Assemblea dei Soci

assemblea-soci

Il Consiglio di Amministrazione di questa Società ha convocato L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI con le seguenti modalità: in prima convocazione per tutti i Soci venerdi 23 giugno 2017 alle ore 18:00 presso la sede sociale in seconda convocazione per tutti i Soci domenica 25 giugno 2017 alle ore 09:00 presso sala Righi – Tep – …

Assemblea dei Soci

assemblea-soci

Il Consiglio di Amministrazione della Società ha convocato L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI con le seguenti modalità: in prima convocazione per tutti i Soci venerdi 16 dicembre 2016 alle ore 18:00 presso la sede sociale in seconda convocazione per tutti i Soci domenica 18 dicembre 2016 alle ore 09:00 presso sala Righi – Tep – Via …

Assemblea dei Soci

assemblea-soci

Il Consiglio di Amministrazione della Società ha convocato L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI con le seguenti modalità: in prima convocazione per tutti i Soci sabato 21 maggio 2016 alle ore 08:00 presso la sede sociale in seconda convocazione per tutti i Soci domenica 22 maggio 2016 alle ore 09:00 presso sala Righi – Tep – Via …

Assemblea dei Soci

assemblea-soci

Il Consiglio di Amministrazione della Società ha convocato L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI con le seguenti modalità: in prima convocazione per tutti i Soci venerdi 15 aprile 2016 alle ore 18:00 presso la sede sociale in seconda convocazione per tutti i Soci domenica 17 aprile 2016 alle ore 09:00 presso sala Righi – Tep – Via …

Buone feste da Coop Taddei

buone-feste

Auguri da CoopTaddei La Dedizione segno caratteristico. Cari soci gentili signore, gentili signori, della Rete d’imprese Taddei Il primo pensiero è per l’impegno che avete messo nel vostro lavoro, in un anno molto difficile, nel mercato del lavoro, rendendo ancora più impegnativo il nostro compito. La dedizione e la concentrazione da parte vostra non sono …

Nuovo C.d.A. Coop Taddei

Nuovo C.d.A Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Primo Taddei per il triennio 2015-2018 in ordine di punteggio ottenuto dalla votazione dell’Assemblea dei Soci del 24.05.2015. Bernazzoli Ivano Prada Giovanni Ghiretti Filippo Pasquinelli Daniele Serventi Luigi Avantaggiato Salvatore Chiari Maurizio Dallaturca Alessandro Mangino Angelo Pongolini Dismo Guareschi Francesco